Per un’estate fantastica ecco i costumi da bagno 2016.

Costumi di tendenza, particolari e sexy colorati e nuovi, che stanno già invadendo le spiagge di tutto il mondo. Nuovi e colorati.

I COSTUMI DA BAGNO 2016 per un estate al mare

Il caldo pare che abbia raggiunto la nostra penisola e finalmente, possiamo sdraiarci al sole cocente. Colorati e divertenti, sexy e più casti ce n’è veramente per tutti i gusti.

Amazon.it

bikini costume bianco con pizzocostume due pezzicostume interocostumi da bagnointero costume velatocostume da mare

Ricami, intrecci, trame, quasi un richiamo alla maestria di un ragno che tesse la sua tela, trasparenze e colori.

   www.maliziosa-store.it                                                                             silingerie.it             it.aliexpress.com                                                                       

costume bikini bianco e nero  costume a 2 pezzi  cosume succinto, bianco

Noi donne sappiamo essere sexy ed interessanti anche con un costume da bagno, bikini ridottissimi, o  altri più elaborati e tutt’altro che ridotti, passiamo poi ai costumi interi eleganti e signorili, ma ricompare anche il costume fatto all’uncinetto.

etsy.com                                     www.lingerieforyou.it          it.pinterest.com

azzurro lavorazione all'uncinetto costume giallo particolare lavorazione all'uncinetto

it.aliexpress.com

di colore rosa lavorato a crochet due splendidi costumi a crochetForza, per chi ama lavorare all’uncinetto questo è l’anno giusto. Puoi creare costumi da invidia, esclusivi ed unici. Gli stilisti li hanno mostrati nelle passerelle come fossero delle novità assolute, mentre tutte le creative dei blog ogni giorno creano cose meravigliose con l’uncinetto. L’estate non durerà allungo conviene darsi da fare per arrivare in spiaggia con un costume più grazioso, prezioso e unico eseguito all’uncinetto. Intarsi, ricami e grande spazio alla tua fantasia per confezionare con la grande maestria delle nostre nonne, un’arte che mai come oggi è ritornata attuale. Grande invidia per chi riesce ancora nel 2016 a confezionare costumi da bagno come questi nelle fotografie. Io amo particolarmente quelli a tela di ragno, vedo non vedo e tu cosa ne pensi, non li trovi anche tu fantastici?  😀 

Non mi resta che lasciarvi al vostro lavoro e augurarvi buone vacanze, ci rivediamo con i costumi nel 2017, sperando che siano belli e colorati come quest’anno.