Che dire Giorgio Armani Re delle sfilate ancora una volta.

E’ senza dubbio il  brand più aspettato è senz’altro il più amato, e forse una parte la dobbiamo anche a di Caprio che si è presentato alla notte degli Oscar con un completo Tuxedo di Giorgio Armani?
di CaprioAmerica-gigolòRichard-Armani
Ma Leonardo di Caprio non è la prima star che si lascia affascinare dal suo stile. Vogliamo ricordare Richard Gere in ” American Gigolò”? Tutti gli abiti che ha indossato in quel film erano di Giorgio Armani.
Come dimenticare l’abito che portò all’altare Charlene Wittstock con il principe Alberto di Monaco. Anche la nostra meravigliosa attrice Sofia Loren che non vive più in Italia spesso si affida ad uno stilista Italiano come Armani.
La lista sarebbe assai lunga se dovessi elencare tutte le star di Hollywood e non, che amano il suo stile e che si affidano a lui nella scelta degli abiti da indossare.

 Sfilata

sfilata Armani chiffon e velluto nero Armani Armani sfilata di Milano immagine sfilata Armani pantaloni e gilet neri di Armani primavera di Armani Primavera moda sfilata di Armani moda Armani

sfilata primavera autunno di ArmaniLe immagini parlano da sole, eleganza, armonia, quasi una musica, non c’è una nota stonata, il lettore mi dirà, ma non è musica, è solo moda!

No, è qui il bello, io quando vedo capi, così armoniosi posso confonderli con la musica 😀 

Sono poche le immagini, ne ho solo messe alcune e nemmeno le più belle non avrei saputo scegliere, sono tutte superlative.

Giorgio Armani, riscopre il velluto, che ultimamente aveva smesso di essere nei nostri armadi, i pantaloni si alzano appena, quanto basta per intravedere la scarpa e torna la vita alta, tipica degli anni 80.

Diciamo, che molti stilisti si sono ispirati agli anni 80 e la cosa mi piace, forse perché lì sono rimasti i miei 20 anni.

immagini prese da www.vogue.it