I look a Cannes che hanno sfilato nel RED CARPET del festival più famoso del cinema, grandi star Hollywoodiane con abiti piuttosto sfarzosi, avvolte anche molto provocanti. La crisi nel mondo della moda non esiste, le star del cinema hanno sfoggiato look scintillanti, abbaglianti e costosissimi.

ABITI e look a Cannes

grazia.it

Amal e George Look a Cannes Blake Lively con un abito VERSACE Blake Lively con abito Versace abito Alberta Ferretti

Alcune immagini dei look.

Naturalmente le star internazionali cosa non farebbero per apparire!

Abbiamo veramente visto di tutto e non tutto quello che si è visto era degno di essere visto, con un occhio critico, possiamo dire che ci sono stati abiti molto belli, ma anche abiti che dovevano fare scalpore, ma non erano belli.

L bellissima Amal, signora Clooney veste un abito lungo semplicissimo, di colore giallino, dalla linea pulita, è un abito mono spalla, con una bella coda ed uno spacco vertiginoso proprio sul davanti, gioia dei fotografi, che avrebbero fatto carte false per immortalare, ciò che in realtà non si è visto.

Blake Lively si è presentata in passerella con un guardaroba assai fornito, con vari look, qui presento solo due abiti:

un abito azzurro fasciatissimo provocante con spacco esagerato ed uno strascico progettato da Versace, poi un abito gioiello, sempre di Versace stile anni 50 indossato come fosse una seconda pelle leggerissimo e attillatissimo con intarsi brillanti e rosati. Bianca Balti ha indossato un abito di Alberta Ferretti a dir poco principesco di tulle e volant con un lungo strascico. 

 Look a Cannes semplice

en.vogue.fr

Jodie Foster e Julia Roberts look a Cannes 2016Tra mille abiti meravigliosi, tra spacchi vertiginosi e nudità due signore del cinema, niente spacchi, niente nudità, eleganti e sobrie, Jodie Foster e  Julia Robert con un abito Armani. La classe di Julia e lo stile Armani. Un abito nero semplice, due spalline cadenti, sciancrato in vita e scivoloso e  morbido oltre i fianchi.

Un delizioso corpetto  particolare abito Jodiecon  ventagli ricamati in paillettes  e gonna in sbieco che aderisce segnando i fianchi e scivolando morbida al fondo è il meraviglioso abito di Jodie.