Le unghie sono una parte importantissima del look di una persona.

In questi anni c’è stata una vera e propria mania sulla ricostruzione unghie.

Del resto una mano per essere curata ha bisogno di un manicure perfetto, che riguarda proprio le unghie e chi del resto non può permettersi di farle crescere  (perché estremamente fragili) con il metodo della ricostruzione può avere unghie perfette per circa un mese.

Una vera comodità.

Ricostruzione unghie

 www.scuolaesteticabsa.it                            www.album alfemminile.com                  www.postlink.it 

unghie libellulaunghie a poisunghie sempliciCon la ricostruzione hai la possibilità di togliere alcuni inestetismi, unghie rovinate  a causa di traumi o malattie che le hanno deturpate.

Ma è molto importante affidarsi a mano esperte, professioniste in questo lavoro, poiché le unghie sono delicate una limatura troppo profonda, o anche una sbagliata manicure, prodotti inadeguati possono pregiudicare la loro salute.

Esistono tecniche diverse per una ricostruzione perfetta, duratura nel tempo.

Questa che tenterò di spiegarti è quella più facilmente usata qui in Europa e si basa sull’utilizzo di un gel particolarmente viscoso che viene indurito grazie ad un catalizzatore specifico costituito da una lampada LED a raggi UVA.

Grazie a questo metodo utilizzato per indurire il gel, si ottiene un unghia facile da modellare in fase di ricostruzione, molto simile all’unghia originale, resistente agli urti.

Allungamento

Per l’allungamento dell’unghia questo metodo prevede l’uso delle tips. Sono unghie realizzate in materiale plastico che vengono applicate e ancorate perfettamente all’unghia naturale limate e sagomate diventano con qualche passata di questo gel parte integrante dell’unghia stessa, se ben fatte nessuno può pensare che l’unghia sia stata integrata da una tip.

Puoi scegliere vari tipi di manicure. Ultimamente ci sono unghie che possono diventare un opera d’arte dalle forme pungenti a stiletto, arrotondate e armoniose, squadrate, gotiche. Senza parlare dei decori, veramente colorazioni bizzarre, eccentriche e sbalorditive. Eccoti alcuni esempi nelle foto sottostanti.

 

unghie lunghissimeunghie nere e argentomagiche

 

 unghie tatuatenere unghie trend

 

-corsiricostruzioneunghie-cni.it       www.bebformazioneprofessionale.com

   www.kijiji.itm     

  adapformazioni.it   

   kb -school.co