L’Ebook gratuito per diventare”stilista online” è pronto da scaricare nella HOME PAGE di FASHION FROZEN. Hai mai desiderato costruire da sola i cartamodelli per i tuoi abiti? Perfetto, ora puoi farlo,  in modo semplice e veloce scaricando questo ebook gratuito che FASHION FROZEN ti regala.

L’ebook gratuito è formato dai primi tre volumi ai quali ne seguiranno altri:

  • nel primo volume troverai il cartamodello della gonna base,
  • nel secondo volume troverai le possibili variazione al cartamodello della gonna base,
  • nel terzo volume troverai il cartamodello del corpino base.

In questo ebook gratuito stilista online, troverai tutte le spiegazioni complete di immagini, per riuscire da sola a costruire i cartamodelli dei tuoi disegni, e confezionare i tuoi abiti.
Ricorda quanto è importante il cartamodello a questo proposito puoi riguardarti una lezione http://fashionfrozen.com/stilista-online/cartamodelli

free ebook

Primo volume cartamodello GONNA BASE

Perché ho scelto di mettere nel primo volume dell’ebook gratuiti il cartamodello della gonna base? Perché è l’ABC dei cartamodelli.
La gonna base, è il principio, è il cartamodello essenziale per riuscire a capire gli altri cartamodelli e molti di essi partono da questo e si modificano.

Secondo volume cartamodello GONNA BASE e alcune sue trasformazioni

Nel secondo volume trasformo il cartamodello della gonna base ( così ne capirai l’importanza) ricavando altri cartamodelli di gonne e naturalmente ti do tutte le istruzioni per farlo con me.

Terzo volume cartamodello del CORPINO BASE

Nel terzo volume dell’ebook gratuito ti do tutte le istruzioni per fare il cartamodello del corpino base, che è un corpino impegnativo, ma che è indispensabile per fare altri modelli di corpino soltanto modificandolo.

RIEPILOGANDO

Ti do la possibilità di creare i tuoi abiti già con pochi cartamodelli essenziali, un semplice tubino, una gonna svasata, una camicetta, un abito aderente…

I cartamodelli spiegati in questi 3 volumi gratuiti e ribadisco gratuiti, sono i modelli base, essi ti saranno utilissimi, ora per iniziare a cucire alcuni abiti e in futuro per costruire altri cartamodelli, perché molti partiranno proprio da questi.