Curiosità sugli abiti di Natale. Girovagando sul web, io che sono piuttosto curiosa; attenzione la curiosità non la ritengo un difetto, tutt’altro, bensì un pregio, una persona curiosa, impara un sacco di cose, proprio spinta da questo impulso. Ebbene ho trovato degli Alberi di Natale del tutto eccezionali e la cosa mi è piaciuta molto così ho pensato di mostrarveli.
La curiosità guardate cosa mi ha fatto trovare..
Abiti dalle sembianze di abeti addobbati, oppure alberi con le sembianze di abiti? Non saprei davvero come definirli è certo che chi li ha progettati aveva l’intenzione di stupirci. Ottima idea per un atelier un abito che prende il posto dell’albero di Natale 😀 .
Questa foto l’ho trovata su Lullaby for Butterfly- Canalblog , cliccando sul link troverete le istruzioni su come fare a travestire un manichino, è facilissimo, ma per chi ha un poco di ingegno può cimentarsi in questa impresa anche soltanto usando la fantasia. Questo non è l’unico, ce ne sono vari, tutti molto belli e interessanti. Ve ne mostro alcuni.
Elegance Is In The Mind pinterest Il Mondo di Baby Pepita
Curiosità e pazzie
Ma accanto a piccole meraviglie trovi anche alcune pazzie come queste.
Queste non erano le uniche stranezze, ma ho preferito risparmiarvi alcune foto di cattivo gusto, per ora ho pensato potessero bastare. Amo le idee strepitose, ma forse amo meno i colpi di testa, l’eccesso…. come i cani che prendono le sembianze dei Babbi Natale o di chissà quale altra diavoleria.
Immagini prese nel web eBay-Stylosophy