Quante di voi vorrebbero acquistare una macchina da cucire a poco prezzo, ad esempio una Necchi, (link che ti porta a necchishop ) ma hanno paura, di trovare una macchina da cucire che vale poco?.
Bene, qui ti presento una macchina da cucire a poco prezzo, che ha delle grandi qualità … non ci credi? Leggi sino in fondo questo articolo e rimarrai sorpresa.
Macchina da cucire a poco prezzo NECCHI K408A

Sai quante volte mi chiedono un consiglio, su quale macchina da cucire è meglio acquistare, ma poi al momento del prezzo arriva il problema più grosso. Già , il prezzo che diventa importantissimo. Non tutti hanno la possibilità di acquistare macchine da cucire costose.
La macchina da cucire nel mio lavoro ha una grossa importanza, deve fare una montagna di lavoro, deve saper cucire in modo perfetto svariati tessuti, e per svariati tessuti intendo dai tessuti più sottili a quelli più spessi, ma senza dimenticare i tessuti di nuova generazione con alcune accortezze, come il cambio ago.
Quali sono i tessuti di nuova generazione?
Sono quelli in microfibra, tessuti elastici, tessuti scuba ecc.. sono solo alcuni esempi.
Quando mi è arrivata la voce che la NECCHI metteva sul mercato una macchina, dal costo irrisorio, ho voluto testarla, per capire se ne valeva la pena. Quindi, l’ho acquistata e provata. Intanto devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, dal suo aspetto gradevole, dalla sua compattezza e dalle sue prestazioni, piuttosto notevoli.
Descrizione macchina da cucire NECCHI K408A
Le sue caratteristiche, sono anche i suoi punti di forza, facile da usare, tutti possono usarla e capirla in pochi minuti, poichè ogni sua funzione è intuitiva. Quindi dalla nonnina, alla ragazzina, senza esperienza, tutti la useranno con grande facilità .
Super completa possiede ben 17 diversi punti:
- cucitura di ritorno,
- infilatura guidata,
- Punto dritto in 4 varianti,
- 8 diversi, punti +zig-zag,
- Finitura a punto smerlo,
- asola in 4 fasi, regolazione dell’asolatore,
- gestione della posizione dell’ago,
- predisposizione secondo rocchetto,
- coltellino taglia filo,
- sgancio rapido del piedino,
- tabella punti, per una selezione facile e pratica,
- braccio libero,
- regolazione della tensione del filo.
E’ dotata di doppia alzata del piedino, per agevolare la lavorazione di tessuti pesanti, placca in metallo, robusto crochet di tipo rotativo, potente motore e comodo piano di lavoro illuminato tramite Led; tutte queste importanti caratteristiche assicurano una cucitura perfetta sia su tessuti leggeri che spessi come il Jeans.
 Garanzia di 3 anni. Ideale per corsi di cucito facile e creativo. Con la macchina per cucire NECCHI K408A
 ogni tipo di lavoro sartoriale e creativo potrà essere eseguito in modo semplice e veloce.
Dispone anche del braccio libero come già menzionato, veramente comodo per cuciture circolari, come le gambe dei pantaloni, i polsi, i guanti e molto altro.
Nonostante delle ottime caratteristiche di robustezza e uso, e una macchina da cucire a poco prezzo, perciò facilmente acquistabile anche da chi non può permettersi di spendere grosse cifre.
In questa macchina da cucire a poco prezzo posso mettere i vari accessori?
Questa macchina ha già in dotazione alcuni accessori:
- Piedino per asole, utilissimo per fare asole precise con un minor sforzo possibile,
- piedino attacca bottoni, (ottimo per chi, ad esempio vuole velocizzare nell’attaccare bottoni a camicie o camici e federe da lenzuolo o altro),
- guida per trapuntare in modo preciso i propri lavori,
- piedino per cuciture dritte o zig-zag,
- piedino per cerniere, estremamente utile per questa operazione, perché grazie alla sua forma potrai facilmente cucirle in modo perfetto con cuciture dritte,
- Apri asola/scucitore/
- spazzolina, per la sua manutenzione e pulizia,
- Set di aghi (3 aghi misura 90/14),
- Ferma spola (grande e piccolo), Spoline (4x) (1x inserita nella capsula),
- Cacciavite a L,
- Feltro anti scivolo spola,
- Porta spola ausiliario,
- Piastra esclusione trasporto, per il ricamo a mano libera.
Come ogni macchina può utilizzare, vari piedini, che bisognerà acquistare. Ti metto alcuni link utili in caso ne fossi interessata.
Altra cosa non meno importante, anche con questa macchina puoi cucire con il doppio ago anche se è sprovvista del secondo supporto filo.
Come? Sulla scocca esiste un foro per infilare un secondo perno portafilo utile proprio per lavorare con l’ago doppio.
Non c’è proprio nulla che non si possa fare con questa macchina! E ricorda FashionFrozen ti regala un codice che ti dà diritto ad uno sconto del 5% eccolo: ffrozen1020
Im very pleased to uncover this site. I need to to thank you for ones time just for this wonderful read!! I definitely enjoyed every part of it and i also have you book marked to look at new things on your website.
Thank you
ItÃs difficult to find educated people about this subject, but you sound like you know what youÃre talking about! Thanks
Yes of course I have been using the sewing machine since I was 8 but I have always been attracted to it my parents were tailors and I began to be curious about it that maybe I was 3 years old