Sfilata Digitale 2022

Marzia Pozzato presenta le creazioni delle sue allieve

ALESSANDRA BISI

Giacca corta, creata con maniche in tinta unita che riprendono i colori del corpino realizzato con tessuto a fantasia geometrica dai colori e toni caldi dove spiccano profili in netto contrasto.

ALLEGRA PELLEGRINO

Una deliziosa tuta pantaloni blusante in lycra velour color tiffany,

ANNAMARIA PARSANI

Cappotto color grigio perla, morbido di lana con collo a scialle, stretto da cintura in vita, lavorazione double face, rifiniture di pregio.

ANTONELLA GERACITANO

Abito a trapezio con scollo tondo, manica svasata con polsino realizzato con tessuto misto lana cotone.

AUDELIA VILLALTA

Gonna a tubino classica, ben modellata in tessuto chiaro invernale di facile abbinamento, adatta ad ogni occasione.

CARMEN PAFUNDI

Giacca in tessuto Chanel, tutta foderata, rifinita con passamaneria interna tutta sotto puntata e attaccata a mano.

CHIARA FERRERO

Gonna base a tubino con spacco sormontato dietro. Tessuto fantasia tipo pizzo nero, 50% poliestere e 50% viscosa, e una fodera bordeaux in poliestere.

EDDA SPANGARO

Delizioso capotto corto sportivo di origine militare. È stato realizzato in tessuto di lana e cachemire di colore blu ,foderato in tinta, e completato da bottoni adatti al capo.

FRANCESCA PALA (1° parte)

Cappotto classico dalla linea semplice in bouclé di lana nero foderato e Cappotto classico su stoffa ricamata. con tasche a inserto orizzontale, foderato.


FRANCESCA PALA (2° parte)

Cappotto corto in bouclé di lana lievemente sfiancato senza collo rifinito con grossi bottoni e manica al fondo allargata. Sotto una gonna a quadri con fibbia e lieve drappeggio sotto la circonferenza bacino.

Giacca con maniche raglan a tre quarti con svasatura al fondo rifinite in modo simpatico con tulle e piccole pietre nere sul bordo esterno. Tasche interne anteriori e bottone sul collo tipo coreano. chiusura con cerniera. Tutta foderata.

FRANCESCA PALA (3° parte)

Giacca rifinita con pelo lungo e cintura che parte da sopra le tasche segnando la vita solo davanti . Chiusura con clip. Doppia imbottitura e foderato.

Gonna a pieghe solo fermate in vita su di tessuto rigido. In vita un fascione di tessuto elasticizzato aderente alto.

FRANCESCA PALA (4° parte)

Gonna a teli a palloncino in finta pelle con tasconi anteriori applicati.

Gonna svasata semplice con cerniera invisibile di lato. La particolarità è la stoffa morbidissima in viscosa.

FRANCESCA PALA (5° parte)

Pantaloni neri casual con tasche sia applicate sui fianchi e sulla parte anteriore della gamba.

Delizioso Vestitino corto incrociato e allacciatura laterale in maglina.

FRANCESCA PALA (6° parte)

Vestito stretch, con scollatura particolare, realizzato in tessuto damascato elasticizzato.

LETIZIA MOCCI

Abito da sera color cipria realizzato con tessuto in fibre sintetiche costituito da una gonna a ruota con un lungo spacco sul lato destro del davanti, il corpino presenta una scollatura sul davanti e sulla schiena rifinita da una passamaneria luccicante di paillettes, perline e perle.

Rifinisce il vestito una sopra gonna in tulle di due cromie diverse che regala questo giuoco di vedo non vedo, anche esso rifinito con tre giri di passamaneria.

LUCIANA ONGARO

Bellissima Giacca Chanel allungata, con profili e tessuto in contrasto per ravvivarne il colore, foderata e inseriti dei bottoni automatici.

MARGHERITA FABBIANO

Miniabito in Tessuto tartan pura lana con pizzo in organza, realizzato con corpino con manica e gonnellina aperta sul davanti rifinita con pizzo, copri pannolino sempre con lo stesso tessuto e pizzo

Pagliaccetto blu in velluto con copri pannolino e fascia in testa abbinata.

MATILDE FINEZZO

Deliziosa Giacca tipo caban con manica 3/4, tutta in pura lana.

MORENA MYRTAJ (1° parte)

Camicia Bianca in georgette, con sciarpina, dal taglio morbido con carré e Pantalone bianco in velluto a coste, leggermente svasato al fondo a zampa di elefante.

Delizioso Abito in vellutino di seta semplice ed elegante.

MORENA MYRTAJ (2° parte)

Cappotto in lana verde bottiglia di taglio classico, sobrio ed elegante e Cappotto in lana cotta lilla dal taglio casual ma molto attuale. Chiusura a zip.

ROSA CICCIA

Completino tipo chanel realizzato con tessuto tipo lanetta. Il giacchino è tutto flisellato e foderato. Poi rifinito con una passemaneria quasi simile al tessuto. Anche l'interno, tra la fodera e il tessuto, è rifinito con passamaneria nera.

SIMONA BRAVO

Delizioso cappotto color sabbia doppio petto, la stoffa è di lana , i sotto colli , l'interno cintura e l'interno pattine delle tasche sono di velluto molto morbido e sottile in tinta del cappotto.

Il vestito è di stoffa tutta luccicante lamè e poliestere, adatto per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno. Il foulard che è misto seta ed è sempre confezionato con un ritaglio di stoffa.

ALESSIA DEL BORRELLO

Abitino verde oliva in lana, sciancrato e leggermente svasato al fondo.

Abito che delinea la figura in velluto di seta color oro, molto lucente, con maniche a sbuffo.

ANTONELLA BRUSA PERONA

Gonna pantalone sfondo piega svasata in vellutino a coste color verde bosco e la camicia di cotone stile uomo con carré sia davanti che dietro.